Bando Regionale Misura B2

11 giugno 2024

Bando Regionale Misura B2

Descrizione

La DGR 2033/2024 ha delineato il programma operativo delle misure B1 eB2 - Fondo non autosufficienza per l'anno 2024

In coerenza con le indicazioni di cui al PNNA 2022- 2024, l´obiettivo del presente provvedimento mira a sviluppare una azione di sostegno complessiva in grado di promuovere contesti d'offerta capaci di inclusione e promozione dei progetti personali mediante il riconoscimento di interventi indiretti (contributo economico), interventi diretti (voucher sociosanitario e interventi sociali integrativi nelle diverse forme previste dagli Ambiti).

Fermo restando quanto previsto dal comma 162 lettere a), b) e c) dell´art. 1 L. 234/2021, gli Ambiti Territoriali Sociali, sulla base della propria programmazione in materia di sostegno alla domiciliarità delle persone anziane non autosufficienti o a persone anziane con ridotta autonomia o a rischio di emarginazione, nonché alle persone con disabilità grave e gravissima, attivano - tramite gli strumenti di cui al presente provvedimento - interventi idonei a sostenere e completare la filiera dei servizi di supporto.

L´Assemblea dei Sindaci dell´Ambito di Saronno nella seduta del 14/05/2024 ha approvato il Piano Operativo volto a disciplinare le modalità di gestione della Misura B2 da parte dei Comuni dell´Ambito territoriale di Saronno sulla base di quanto previsto dalla succitata delibera regionale.

IN ALLEGATO PIANO OPERATIVO, BANDO E MODULISTICA PER PRESENTARE DOMANDA.

La domanda potrà essere presentata:

o   all´Ufficio Protocollo del Comune di Saronno - Piazza della Repubblica 7.

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 Il giovedì pomeriggio su appuntamento 14:30 -17:30 (tel. 02967101)

o   A mezzo PEC/PEO comunesaronno@secmail.it - protocollo@comune.saronno.va

BANDO Misura B2 2024
DOMANDA B2 2024
PIANO OPERATIVO AMBITO Misura B2 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?