Descrizione
A SEGUITO di contatti con REGIONE LOMBARDIA
Direzione Generale Sicurezza e Protezione Civile
SI AVVISANO
I PRIVATI CITTADINI che Per PROCEDERE alla Compilazione della nuova domanda è necessario, essere tra gli ID indicati in tabella A (ALLEGATA), accedere al portare BANDI e SERVIZI al seguente link:
Per procedere alla Compilazione al Punto 2 del ALLEGATO 1P, cosi come indicato da REGIONE LOMBARDIA va indicato la richiesta dell’ultimo titolo abilitativo presentato che legittima la realizzaione la realizzazione dell'immobile nello stato in cui si trova ( Licenza edilizia, Permesso di Costruire, DIA, SCIA, CILA, ecc.) NON il titolo per la realizzazione dei lavori ripristino degli immobili a seguito della grandinata.
Gli estremi del provvedimento che ha autorizzazione la realizzazione dell’immobile, oggetto d’intervento, sono necessari ai fini della verifica della conformità urbanistica ed edilizia, in capo al Comune in qualità di soggetto istruttore.
Dall’atto notarile è possibile ricavare le informazioni inerenti alle pratiche che hanno legittimato la realizzazione dei vostri immobili.
PER EVENTUALI CHIARIMENTI CONTATTARE TELEFONICAMENTE il servizio Edilizia Privata 02-96399126 il MARTEDI e VENERDI dalle ore 9:00 alle ore 12:30
In fase di rendicontazione, il cittadino potrà inserire nel Portale più giustificativi, ognuno dei quali dovrà avere associate una o più quietanze che attestino la tracciabilità del pagamento avvenuto (fino al concorrere dell’importo pagato). Nello specchietto di “riepilogo” saranno poi riportati gli importi totali, ottenuti sommando i vari giustificativi.
Sono di seguito scaricabili la Giuda alla compilazione e FAQ immediato sostegno alla popolazione
GERENZANO, li 01 Aprile 2025
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- DA E-DISTRIBUZIONE: MARTEDÌ 01 LUGLIO 2025, AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN ALCUNE VIE DI GERENZANO, dalle ore 15 alle 19.30
- Campagna di ALLACCIAMENTO alla RETE FOGNARIA di Via Rovello e Via Moneta
- Avviso per le Attività Economiche e Produttive che hanno presentato domanda di contributo alla Regione Lombardia a seguito degli eventi meteorologici del Luglio 2023
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2025, 11:55