Descrizione
Il disagio giovanile è una condizione complessa, che si manifesta in diversi modi nel periodo dell’adolescenza, con problematiche che investono sempre più frequentemente i nostri giovani e che richiedono un'attenzione urgente.
Venerdì 21 Febbraio, alle ore 21.00, in Villa Isacchi, incontro per genitori, docenti ed educatori.
RA.DI.CI YOUNG e SENIOR è il progetto che il comune di Saronno e i comuni dell’ambito (Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo) promuovono per i ragazzi della fascia della scuola secondaria di primo grado del territorio (11-14 anni), finanziato all’interno dei Piani di Azione Territoriale, a regia ATS, con fondi di Regione Lombardia in attuazione della DGR 7499/2022. Il progetto è realizzato in collaborazione con A.P.S. Must, Associazione La Città di Smeraldo, Dandelion Cooperativa Sociale, Intrecci Società Cooperativa Sociale, Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione Onlus e Ozanam Cooperativa Sociale di Solidarietà.
Laboratori e… tanto altro
RA.DI.CI YOUNG e SENIOR è pensato per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni che abbiano voglia di sperimentarsi e conoscere altri ragazzi della stessa età facendo insieme delle attività divertenti e progettate pensando proprio a loro.
Per informazioni sui singoli laboratori, seguici nelle pagine dedicate e sui nostri canali social o scrivi a radiciyoung@comune.saronno.va.it
Per partecipare è fondamentale compilare il form di iscrizione e prendere visione dell’informativa privacy che puoi chiedere scrivendo a radiciyoung@comune.saronno.va.it
Noi siamo pronti a metterci in gioco: non vediamo l’ora di farlo insieme a voi e riscoprire insieme la voglia di giocare, condividere e scoprire nuovi orizzonti!
#Restate connessi!
A chi è rivolto
Pensato per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni
Date e orari
21 feb
21
feb
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 12:50