Consultazione pubblica di cittadini e stakeholder delle aree di Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Svizzera

Data :

30 luglio 2024

Descrizione

Informiamo che il Programma Interreg Italia-Svizzera ha avviato in queste settimane una consultazione pubblica indirizzata a cittadini e stakeholder che vivono nelle aree di confine tra Italia e Svizzera.

L'obiettivo dell'iniziativa, fortemente voluta dalla Commissione Europea, è quello di raccogliere opinioni e suggerimenti su quale dovrebbe essere il futuro della cooperazione transfrontaliera.

Tramite il link sotto riportato potrete accedere direttamente al sito dove sono presenti i due questionari. In allegato invece, trovate la card con il collegamento diretto al sito.

Consultazione Pubblica di cittadini e stakeholder _ PO Interreg Italia Svizzera

Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2024, 11:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?