Progetto FUTURINCLUSION

Un progetto in co-progettazione con l'Ambito di Saronno, l'Associazione genitori Granello Insieme e le Cooperative il Granello e Dandelion.

Data :

6 marzo 2024

Progetto FUTURINCLUSION

Descrizione

Il progetto FUTURINCLUSION è nato in co-progettazione con l'Ambito di Saronno, l'Associazione genitori Granello Insieme e le Cooperative il Granello e Dandelion.

Le attività sono rivolte alle persone con disabilità, in particolare a quelle con autismo adulte ma anche - grazie alla partecipazione di Dandelion che, nel nostro territorio, lavora con i minori - alle persone più piccole.

Questi momenti di incontro non solo creano spazi sicuri e accoglienti, ma anche testimoniano il potere trasformativo dell'inclusione sociale. Ogni sorriso scambiato, ogni conversazione condivisa, diventa un mattoncino fondamentale per edificare una comunità più coesa e empatica verso un futuro più inclusivo per il nostro territorio.

Per info e prenotazioni è possibile scrivere una mail a futurinclusion@gmail.com o chiamare il numero 333 8681966 da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17. Per partecipare alle attività sarà necessario compilare la scheda di iscrizione, scaricabile dal sito Granello-coop.com.

Locandina Futurinclusion
Modulo di partecipazione al progetto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?